Retrotec ha rilasciato rCloud, la più potente app per la verifica automatizzata di porte e test di soffiaggio automatizzata. rCloud geolocalizza la posizione del test, esegue automaticamente test su standard comuni e crea report di conformità sicuri che possono essere condivisi immediatamente e visualizzati da qualsiasi luogo.
Imposta la tua attrezzatura. Apri rCloud sul tuo smartphone o tablet, inserisci l'indirizzo e seleziona il tipo di test - rCloud fa il resto.
L'app rCloud fornisce dati sicuri e precisi che includono la posizione in cui è stato eseguito il test, il meteo locale, le condizioni di installazione, le foto e la data di calibrazione dell'indicatore. In alcuni mercati, rCloud fornirà dati sugli alloggi esistenti.
L'app rCloud si collega direttamente allo smart gauge WiFi DM32 per eseguire il test. Dati e immagini sono memorizzati su un server sicuro remoto. L'account può avere più utenti e i report possono essere visualizzati nell'app o online.
Correzioni di bug.
Novità in rCloud 1.1 .22:
Tutti i rapporti di prova sono ora generati e possono essere condivisi dall'app in formato PDF tramite l'esperienza Android Share standard.
rCloud ha aggiunto la possibilità di eseguire depressurizzazione o pressurizzazione per tutti i tipi di test dei ventilatori (porta e condotto del ventilatore). rCloud assicurerà inoltre che i risultati del test corrispondano alla configurazione (direzione della ventola e tubi) e avviserà l'utente quando la configurazione non corrisponde.
Questa versione integra perfettamente rCloud con il reparto di calibrazione di Retrotec. Ora rCloud può scaricare automaticamente i parametri di equazione del flusso per tutti i tuoi fan direttamente da Retrotec. Avrai inoltre la possibilità di scaricare e visualizzare i tuoi certificati di taratura di ventole e calibri Retrotec in qualsiasi momento. Corregge anche un bug nella visualizzazione mappa per dispositivi Android 9.
Piccolo aggiornamento per compatibilità con Android 9 e correzioni di bug.
Rilascio di correzioni di bug minori.
Oltre 120 correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
Novità di questa versione: abbiamo aggiunto la possibilità per le app di terze parti di integrarsi con rCloud. I creatori di app di terze parti ora possono aggiungere la possibilità di passare i dati di configurazione del test a rCloud, avviare e completare automaticamente un test e riportare i risultati del test all'app originale.
Novità in questa versione: Abbiamo aggiunto la possibilità per un utente di eseguire test dei condotti a punti singoli ANSI / RESNET / ICC 380-2016, test delle porte con soffiatore a punto singolo e test delle porte del ventilatore multi-punto. Gli utenti devono verificare la conformità con i requisiti della procedura di test, che vengono visualizzati nel report di assicurazione della qualità di rCloud.
rCloud release 12 aggiunge un nuovo tipo di test del contenitore: il test di resistenza passiva del ventilatore di scarico, conforme a ANSI / RESNET / ICC 380-2016. Gli utenti sono in grado di testare più postazioni del ventilatore di scarico (cucine, bagni, lavanderie, ecc.) In un edificio utilizzando un misuratore di portata della ventola di scarico e il nostro misuratore DM32.